Destiny: Bungie ha raccolto molti dati utili dall'alpha test

Lo sviluppatore Bungie si è dichiarato soddisfatto dell'alpha di Destiny e a quanto pare, ha raccolto molti dati utili ai fini dello sviluppo del gioco. Jason Sussman, Senior environment artist di Bungie, ha parlato tramite il PlayStation Blog:

"Abbiamo iniziato a prendere appunti già dall'E3, quando gli utenti hanno provato per la prima volta il gioco. Stiamo monitorando costantemente la beta, vogliamo migliorare ancora di più lo sviluppo del gioco e poi implementare tutti i miglioramenti per creare il gioco finale. Vogliamo fare in modo che rappresenti la migliore esperienza possibile per tutti i giocatori. Per ora ci stiamo occupando di sistemare i problemi che risaltano subito all'occhio. Tutti i dati raccolti verranno analizzati dai nostri sistemi. Non monitoriamo solo i nostri server, ma anche i vari alpha tester e ciò che fanno, ovvero i personaggi scelti, le armi usate e molto altro."

La beta di Destiny si svolgerà nel mese di luglio, mentre il gioco uscirà nei negozi il 9 settembre 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Leave a reply