Destiny: la colonna sonora è così bella che distrae

Destiny, FPS in via di sviluppo da parte di Bungie, si sta rivelando un titolo davvero interessante sotto molti aspetti, anche se attualmente si trova ancora in fase beta.

Il sito Kotaku ha infatti messo in evidenza la bellezza della colonna sonora di Destiny pubblicando due video gameplay dove si possono ascoltare alcuni tra i brani che l’autore della notizia ha ritenuto più interessanti a livello musicale, registrati durante la beta del titolo.

Ma non è solo la musica che è possibile ascoltare al loading screen ad essere affascinante, visto che anche durante le sequenze cinematografiche si rivela così eccezionale da portare quasi a distrarre l’attenzione dalle scene presentate.

Considerando però che Bungie ha recentemente licenziato il suo compositore di lunga data, Martin O’Donnel, non è chiaro chi sia attualmente al lavoro sulla colonna sonora. Secondo l’autore della news, i brani hanno l’impronta di O’Donnel e potrebbero essere quindi stati realizzati prima del suo licenziamento.

In ogni caso siamo dell’idea che la colonna sonora sia uno degli elementi fondamentali di un videogioco e che non sia assolutamente da sottovalutare.

In allegato vi lasciamo in allegato i video pubblicati.

Fonte: Kotaku UK

Impostazioni privacy