Destiny: i fucili saranno nerfati drasticamente

Il prossimo aggiornamento di Destiny, il 2.0.1, ridurrà ulteriormente l’efficacia nel Crogiolo dei fucili a pompa, secondo quanto annunciato da Bungie.

Quando lo sviluppatore ha effettuato l’aggiornamento 2.0 un mese fa, prima di distribuire Il Re dei Corrotti, aveva ribilanciato una grande quantità di armi: i cambiamenti servivano perlopiù per depotenziare i fucili dalla lunga distanza. Bungie provò quindi a ridurre la precisione per l’abilità Pacco Stretto e la gittata del Telemetro. Infatti, come potreste immaginare, un fucile con entrambe queste abilità è altamente mortale.

I giocatori di Destiny da allora fornito un feedback “unanime”, dicendo che tali modifiche non erano sufficienti, secondo quanto riportato dal senior designer Jon Weisnewski. Bungie stessa ha ammesso che Pacco Stretto è un’abilità così potente che può essere considerata “rotta”, ecco perché nell’aggiornamento 2.0.1 lo sviluppatore ha pensato di effettuare un cambiamento drastico: rimuovere questa abilità da ogni fucile presente nel gioco. A seconda dell’arma, Pacco Stretto sarà rimpiazzato da Ginocchiere, Gestione della folla o Contiguo e/o in faccia.

Non si tratta di una modifica permanente, Weisnewski infatti specifica che l’abilità Pacco Stretto è stata messa “in pausa”. Lo studio prevede di ricalibrare il campo d’azione e intende trovare un modo per reintrodurre l’abilità in un secondo momento.

Impostazioni privacy