Destiny: Il Casato dei Lupi non includerà alcuna incursione

Ok, questo era piuttosto inaspettato: Bungie ha appena confermato che l'espansione Il Casato dei Lupi (di cui vi abbiamo riportato trailer e data d'uscita) non includerà alcuna incursione.

Destiny riceverà il terzo raid in un secondo momento, ma non sarà parte dell'espansione. Nel nuovo aggiornamento del blog aziendale, un rappresentante di Bungie ha scritto quanto segue: "Il Casato dei Lupi non avrà alcuna incursione e non si tratta di una decisione presa alla leggera. Distribuiremo un nuovo raid entro la fine dell'anno. Nel frattempo l'espansione offrirà una nuova attività di gioco incentrata sulla cooperazione, sulla longevità e sull'abilità - prendendo il nome La Prigione degli Anziani."

Le incursioni sono dungeon difficili, progettati per squadre di giocatori con un alto livello. Dovrebbero essere la massima sfida offerta da Destiny: questo potrebbe essere il motivo per cui gli sviluppatori si stanno prendendo maggior tempo per sviluppare una terza incursione, visto che i giocatori sono sempre riusciti a trovare metodi per portare a termine con facilità le due precedenti.

Attendiamo notizie da parte di Bungie sul terzo raid, per il momento sappiamo soltanto che rientrerà nel Expansion Pass che i giocatori hanno già acquistato e dunque non dovrà essere pagato a parte.

FONTE: Kotaku

Leave a reply