Destiny: Il Re dei Corrotti è il nome della nuova espansione

Dopo l'annuncio di Sony durante la conferenza E3 2015 sappiamo finalmente che "Il Re dei Corrotti" è il nome italiano della nuova espansione del videogioco Bungie, precedentemente conosciuta con il nome internazionale di "The Taken King".

I  videogiocatori di Destiny continueranno le loro avventure minacciati da Oryx, il Re dei Corrotti e dovranno darsi da fare per sopravvivere alla furia dei nemici che incombono, venuti da lontano per uccidere tutti coloro che si sono macchiati del sangue di Crota, il figlio del Re.

La nuova espansione di Destiny arriverà il 15 settembre 2015 e porterà con sè anche alcune novità tra cui nuove modalità PVP che arricchiranno l'esperienza data dal Crogiolo, e le tanto attese sottoclassi e nuove abilità per il Titano, lo Stregone e il Cacciatore.

Qui di seguito i dettagli:

  • Titano – Spezzasole: “Vere e proprie macchine da guerra dell’apocalisse, i titani Spezzasole martellano le fila nemiche, tempestando le loro postazioni difensive con una pioggia infuocata.
    Abilità: Martello di Sol, Granata Termite, Pugno Solare, Custode del fuoco.
  • Cacciatore – Predatore della Notte: “I cacciatori sono i padroni della frontiera, ma nessuno sa reclamare le terre selvagge come un Predatore della notte. Scoccata dell’ombra potrebbe sembrare meno aggressiva della pistola o della lama… finché non si scatena la frenesia alimentare.
    Abilità: Scoccata dell’ombra, Muro del vuoto, Fumogeno, Schivata dell’ombra.
  • Stegone – Evocatempeste: “Gli Evocatempeste manipolano l’energia ad arco, concentrando il corpo e la mente per incanalare il potere dei fulmini. Il nemico sa di aver solo due possibilità: fuggire, o affrontare la tempesta.
    Abilità: Trance della Tempesta, Granata folgorante, Shock Fulminante, Carica perpetua.

Non mancheranno i contenuti esclusivi PlayStation: i giocatori che acquisteranno l'espansione sulle console Sony avranno infatti la possibilità di ottenere 3 set di armature aggiungive, una per ogni classe del gioco.

Destiny: Il Re dei Corrotti, è disponibile all'acquisto tramite il sito ufficiale in diverse edizioni, potete trovare tutte le informazioni riguardanti contenuti e prezzi collegandovi sul sito del gioco.

In allegato trovate infine nuove immagini pubblicate e il trailer di presentazione. Buona visione!

Leave a reply