Destiny: Il Re dei Corrotti – novità per lo Spettro e per Xur

Due cambiamenti minori verranno apportati con la nuova espansione di Destiny, Il Re dei Corrotti. Il primo riguarda lo Spettro, adesso non più un semplice “chatbot fluttuante”: secondo quanto riportato da GameInformer, infatti, i giocatori avranno la possibilità di cambiargli skin. Tuttavia, non si tratta di una modifica puramente estetica. Ogni skin che può essere trovata nel mondo di gioco incrementerà le statistiche del personaggio in maniera differente: oltretutto offrirà potenziamenti particolari, come EXP incrementati nel caso in cui si venissero uccisi determinati nemici; contribuisce, infine, all’ammontare di punti luce.

Il secondo cambiamento riguarda il famigerato venditore ambulante, Xur. Un nuovo tipo di oggetto sarà disponibile nell’espansione Il Re dei Corrotti, chiamato Three of Coins (probabilmente “Tre di Denari” nella versione italiana): i giocatori potranno acquistare per aumentare le proprie possibilità di ottenere un “drop” Esotico la prossima volta che sfideranno un boss.

Vi ricordiamo che Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre al prezzo di 40 € (l’elevato costo è stato giustificato dagli sviluppatori).

Impostazioni privacy