Destiny: le corse con gli astori e gli assalti a punti saranno permanenti

Con L’Aurora, l’evento dedicato a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro che partirà il 13 dicembre, ritorneranno le gare con gli astori della Sparrow Racing League e saranno introdotti gli inediti Assalti a Punti.

Bungie ha fatto sapere che entrambe le caratteristiche sono permanenti, e saranno accessibili anche dopo il 3 gennaio 2017, giorno in cui terminerà l’evento a tema. I possessori de Il Re dei Corrotti potranno accedere a due soli circuiti (quelli aggiunti in occasione del primo evento SRL). I possessori de I Signori del Ferro, invece, potranno gareggiare in tutti e quattro i circuiti.

L’Aurora introdurrà anche un registro inedito, nuove imprese e nuove taglie da completare. I giocatori potranno gareggiare con gli astori in due mappe ambientate sulla Terra e su Mercurio. Arriveranno anche nuovi equipaggiamenti, astori, oggetti di consumo, shader, emblemi ed emote.

Avete già visto il trailer di lancio dell’evento? Destiny: I Signori del Ferro è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *