Destiny: L'Oscurità dal profondo - possedere il DLC è quasi obbligatorio

Se avete acquistato Destiny, ci state attualmente giocando e siete contenti dell'acquisto fatto, allora vi interesserà avere maggiori informazioni sui nuovi contenuti introdotti con la prima espansione, intitolata "L'Oscurità dal profondo".

Vogliamo infatti fare chiarezza sull'argomento poichè l'acquisto dell'espansione è non obbligatorio per giocare a Destiny, ma strettamente necessario se siete intenzionati a giocare tutti i nuovi contenuti introdotti.

Alcune missioni settimanali, quali "l'assalto Eroico Settimanale", "l'assalto Cala la notte settimanale" e persino "la storia eroica del giorno", sono infatti disponibili solo a chi ha acquisto il DLC.
Prima dell'arrivo dell'espansione tutti i contenuti erano accessibili, ma l'arrivo di quest'ultima ha limitato alcune esperienze di gioco, non permettendo così ai giocatori di ottenere le ricompense più rare.

A meno che Bungie sistemi il problema, (al momento attuale non ha comunicato le sue intenzioni) chi non ha acquistato l'espansione avrà quindi sempre una limitazione, trovandosi sempre un passo indietro rispetto a chi l'ha acquistata, avendo a disposizione le stesse missioni gratuitamente solo la settimana successiva.

[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]

Fonte: Kotaku

 

Leave a reply