Destiny: nasce la società commerciale Everversum

Bungie comunica attraverso il suo blog ufficiale, l’arrivo della società commerciale Everversum nel suo gioco Sci-Fi online Destiny.

Da giovedì 13 ottobre Tess Everis farà ritorno alla Torre con un nuovissimo look, un nuovo negozio, e nuovi articoli in vendita della società commerciale Everversum. Per il suo catalogo di lancio, Tess offrirà 18 nuove emote. Come il trio di emote offerto con la Collector’s Edition de Il Re dei Corrotti, questi emote sono completamente opzionali e non influiranno in nessun modo sull’azione di gioco.”

Per poter usufruire di tutti i nuovi articoli disponibili dovremo prima però ottenere le “monete d’argento”, una nuova valuta del gioco che sarà acquistabile attraverso il PlayStation Store o il suo equivalente per Xbox.

La softco vuole però specificare che l’acquisto di questi oggetti non sarà mai obbligatorio e non influenzerà l’andamento del gioco, come anche il suo equilibrio. Si tratta di miglioramenti estetici, completamente ininfluenti, che però saranno utilizzati per sostenere il nuovo anno di servizio del Live Team di Bungie, così che possa crescere e creare nuovi eventi.

Fonte: bungie.net

 

Impostazioni privacy