Destiny offline per manutenzione nella giornata dell’8 settembre

Per preparare il gioco all’aggiornamento 2.4.0., Bungie si è presa un po’ di tempo per mettere mano a Destiny.

La giornata di manutenzione è stata oggi, 8 settembre, con otto ore di chiusura dei server su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Per quanto riguarda l’aggiornamento su PS4 e Xbox One, sarà possibile effettuare il pre-download dell’aggiornamento durante la manutenzione, ma non sarà possibile usarlo finché Destiny non tornerà online, ovviamente. Citando Bungie:

“I giocatori che anno pre-scaricato l’aggiornamento 2.4.0 di Destiny durante la manutenzione dei server, dovranno comunque scaricare ed installare una piccola parte dello stesso dopo la fine della manutenzione per completare l’installazione dell’aggiornamento sulle console”.

I dettagli completi dell’aggiornamento saranno disponibili solo dopo che sarà pubblicato, ma per ora sono emerse alcune note. Il Clan Roster sarà visibile in gioco, ma le funzionalità verranno attivate in seguito.

Tra le tante cose l’aggiornamento cambierà il modo in cui vengono collezionati gli Sterling Treasures. Dal 8 settembre, infatti, tali oggetti verranno collezionati settimanalmente, tramite le Prigioni di livello 41.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *