Destiny: Paul McCartney è un ologramma nel video di “Hope for the future”

All’interno della colonna sonora di Destiny c’è anche un brano piuttosto significativo scritto da Paul McCartney, famoso cantautore ed ex appartenente al gruppo dei Beatles.

Il brano, intitolato “Hope for the future” è diventato in breve tempo virale ed è ora stato realizzato un video musicale. L’ambientazione è quella del gioco e vede McCartney cantare sottoforma di ologramma mentre in sottofondo alcuni guardiani si fermano intenti ad ascoltare con interesse la musica e il suo messaggio.

Secondo quanto rivelato dal community manager di Bungie, Eric Osborne, McCartney ha deciso di partecipare al video ispirato dal lato creativo e per raggiungere con le sue canzoni una nuova tipologia di pubblico.
Queste le dichiarazioni di McCartney:

“Per scrivere questo brano ho dovuto usare l’immaginazione. Destiny racconta la storia di un guardiano nell’ultima città della Terra e questo mi ha suggerito l’idea della speranza per il futuro. Ho però pensato che questa canzone potesse avere un significato anche a livello generale, al di là del gioco stesso.”

Ecco il video pubblicato, buona visione!

[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]

Fonte: Polygon

Impostazioni privacy