Destiny, come prendere l'arma esotica Outbreak Prime

L'arma Outbreak Prime esiste davvero, e se state giocando a Destiny potete accaparrarvela giocando l'incursione Furia Meccanica disponibile dalla scorsa settimana su I Signori del Ferro.

Per ottenere questo fucile esotico dovrete aprire una cassa all'interno dell'incursione e completare la quest che vi sarà assegnata dopo averlo fatto.

Per aprire questa cassa sarà necessario accendere tutti i monitor dell’incursione (in totale sono 6) e raccogliere un oggetto da riportare a Shiro.

Date un'occhiata alle statistiche riportate nella foto in basso: sembra proprio valerne la pena...

Avete letto i rumor su Destiny 2?

A quanto pare, un team di 750+ persone in Bungie sta lavorando attivamente al nuovo capitolo della serie, nonostante I Signori del Ferro sia uscito soltanto da meno di dieci giorni, e sarebbe coadiuvato da alcuni studi di Activision come Vicarious Visions (quelli della remaster di Crash Bandicoot) e High Moon Studios (dal franchise Transformers prima che passasse a Platinum Games).

Grazie a questo supporto, e all'addio alle legacy console PS3 e Xbox 360 fin dall'ultima espansione, il secondo episodio sarebbe destinato ad arrivare anche su PC.

L'obiettivo sarebbe dare a Destiny 2 l'aspetto di un gioco "totalmente nuovo" e non una semplice espansione à la Il Re dei Corrotti, che è stato "un reboot per Destiny 1 per corregge piccole cose". Il secondo capitolo dovrebbe essere "una revisione per correggere grandi cose".

Per far sì che questo cambiamento sia possibile, è al vaglio l'idea di fare un passaggio simile a quello che portò da Diablo a Diablo II, ossia di premiare in qualche modo i giocatori che hanno passato molto tempo su Destiny 1 ma non permettere loro di portare personaggi e inventari su Destiny 2.

In Destiny 2, inoltre, farebbero il loro esordio le "play-in destination", un nuovo modello di attività che renderebbe più popolate sia di personaggi che di cose da fare le aree sui diversi pianeti del gioco rispetto al primo capitolo e alle uniche deviazioni proposte finora, ossia le missioni di pattuglia.

Fonte

Leave a reply