Destiny: scoperto nuovo glitch che consente di uccidere infiniti schiavi

Da quando Destiny è stato pubblicato sono stati numerosi i video dedicati a vari glitch e bug scoperti all’interno del gioco; dalla caverna del loot all’exploit utilizzato per sconfiggere il boss Crota fino al nuovo glitch che stiamo per mostravi, che causa una rigenerazione infinita di schiavi.

Gli schiavi (che nel video vedete con il nome originale Thrall) continuano a spawnare e il giocatore ha modo di ucciderne a ripetizione, senza mai subire attacchi da parte dei nemici. Tutto si svolge durante la missione L’oscurità Dentro (The Dark Within in originale) che si svolge sulla Terra e ovviamente, grazie al numero infinito di nemici inermi, è possibile raccogliere numerosi loot con il minimo sforzo.

Potete assistere alla curiosa strategia grazie al video pubblicato da dualshockers e creato dagli utenti taz8080 e BeerRunBrigade che trovate in calce all’articolo, ricordiamo che Destiny è stato pubblicato a settembre 2014 per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, ma non ancora in versione per PC.

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy