Destiny: I Signori del Ferro finalmente disponibile, le dichiarazioni di Bungie e Activision

Bungie e Activision hanno lanciato il nuovo capitolo dell’action shooter Destiny con l’ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro.

Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l’umanità, c’erano i Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico, catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

È oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny – La Collezione, un’unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del pluripremiato franchise sparatutto. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione possono essere acquistati oggi, in tutto il mondo, in tutti i paesi in base alla disponibilità presso i rivenditori globali e sugli Store digitali per console PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune funzioni).

Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente.

“Le fenomenali prenotazioni da record di Destiny: I Signori del Ferro lo rendono la più attesa espansione di Destiny di sempre. Offre incredibili nuove avventure che siamo certi i giocatori di Destiny ameranno”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision.

“Insieme ai nostri partner di Bungie, non vediamo l’ora che i nostri fan esplorino “Le Terre Infette”, che conquistino un’incursione completamente nuova, “Furia meccanica”, che sperimentino tutte le nuove modalità, un nuovo Assalto, ricerche, armi ed equipaggiamento. Io personalmente non riesco a smettere di giocare e sono certo che sarà lo stesso per voi”.

“Il team era entusiasta di sviluppare il racconto eroico di uno dei personaggi più famosi di Destiny in Destiny: I Signori del Ferro”, ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie.

“Non vediamo l’ora di vedere i ricordi e le storie che si svilupperanno quando la community scoprirà cosa significa diventare un Signore del Ferro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *