Destiny: I Signori del Ferro, le date del ritorno di Stendardo di Ferro e Prove di Osiride

Con un tweet, Bungie ha svelato le date del ritorno di Stendardo di Ferro e Prove di Osiride su Destiny, che faranno così il loro debutto nell’espansione I Signori del Ferro.

Secondo lo studio di Seattle, i due eventi saranno al centro della scena la prossima settimana, una volta che l’incursione attesa per oggi, alle ore 19:00, sarà stata dominata dai videogiocatori.

Bungie continua nel frattempo ad ammiccare all’utenza PC, che da tempo aspetta novità per quanto riguarda una possibile versione per personal computer del recentemente tornato in auge Destiny.

Ad un evento per la stampa, il lead engineer Luis Villegas ha spiegato che lo studio di Seattle è ora concentrato interamente su PS4 e Xbox One perché il 90% dei propri utenti gioca su quelle piattaforme.

PS3 e Xbox 360 continueranno ad essere supportate in ogni caso, in modo che i giocatori rimasti alle versioni old gen abbiano una buona esperienza con ciò per cui hanno pagato.

Villegas ha aggiunto che per la software house americana supportare quattro piattaforme con contenuti inediti sarebbe stato troppo impegnativo sul lungo termine, e che con l’uscita di queste due una nuova potrebbe essere in arrivo.

Chiaramente non si tratta di una conferma ma, comunque, l’idea di introdurre Destiny su PC c’è e Bungie potrebbe fare il grande salto, chissà, con il secondo capitolo della serie previsto per il 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *