Destiny: I Signori del Ferro, il prossimo livestream ha una data e un tema

In un aggiornamento fornito alla community, Bungie ha svelato che il prossimo livestream dedicato a Destiny: I Signori del Ferro sarà trasmesso direttamente dalla Gamescom.

La fiera tedesca si terrà a Colonia tra il 17 e il 21 agosto, ed è proprio tra quelle date che verrà posizionata una corposa diretta per svelare ai fan le ultime novità sul Crogiolo.

Il nostro prossimo stream su I Signori del Ferro vi arriverà in diretta dalla Germania. Apriremo il nuovo Crogiolo e vi mostreremo cosa c’è dentro“, si legge in un update dello studio di Seattle.

Il 7 luglio, in occasione del Bungie Day, lo sviluppatore ha ospitato alcuni membri della community per mostrare loro cosa li aspetta nel futuro di Destiny, che è stato definito “luminoso”.

Possibile che, tra l’altro, sia stata fornita una prima infarinatura su cosa vedremo l’anno prossimo nel già attesissimo Destiny 2.

Intanto, però, c’è da portare a casa quest’ultima espansione, la prima ad uscire solo su Xbox One e PS4: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre.

La acquisterete o passerete le mano in attesa delle prossime novità sull’universo di Destiny? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *