Destiny: I Signori del Ferro sarà giocabile dalle ore 11:00 di domani su PS4

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile da domani alle ore 11:00.

A rivelarlo è stata la pagina ufficiale dell’espansione sul PlayStation Store americano, che ha precisato come non bisognerà attendere le ore 19:00 di domani 20 settembre per iniziare a giocarci.

Alcuni speravano l’add-on venisse sbloccato dalla mezzanotte ma, a quanto pare, almeno su PS4 ciò non è stato ritenuto possibile da Sony e Activision. Non sappiamo se su Xbox One la situazione sarà diversa.

Il matchmaking privato permette di selezionare la modalità, la mappa, i limiti di tempo, i limiti di punteggio, il livello di Luce e l’ora del giorno in cui dev’essere ambientata la partita.

La feature arriva appena in tempo per I Signori del Ferro, la nuova espansione di Destiny in uscita il 20 settembre per PS4 e Xbox One.

Bungie ha ammesso di stare pensando alla possibilità di introdurre il matchmaking per i raid in Destiny, anche se c’è l’idea di portare avanti l’introduzione di nuovi contenuti come priorità assoluta.

Il responsabile del world design Steve Cotton ha spiegato in una recente intervista che “ci stiamo pensando molto” e che lo studio di Seattle sta “assolutamente ascoltando” le richieste di quanti chiedono il matchmaking per i raid.

(via)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *