Destiny, un aggiornamento introduce il matchmaking privato

È finalmente disponibile una delle funzionalità più richieste dai giocatori di Destiny, ossia la creazione di match PvP privati.

Il matchmaking privato permette di selezionare la modalità, la mappa, i limiti di tempo, i limiti di punteggio, il livello di Luce e l’ora del giorno in cui dev’essere ambientata la partita.

La feature arriva appena in tempo per I Signori del Ferro, la nuova espansione di Destiny in uscita il 20 settembre per PS4 e Xbox One.

Bungie ha ammesso di stare pensando alla possibilità di introdurre il matchmaking per i raid in Destiny, anche se c’è l’idea di portare avanti l’introduzione di nuovi contenuti come priorità assoluta.

Il responsabile del world design Steve Cotton ha spiegato in una recente intervista che “ci stiamo pensando molto” e che lo studio di Seattle sta “assolutamente ascoltando” le richieste di quanti chiedono il matchmaking per i raid.

Ciononostante, il team si è imposto di introdurre nuovi contenuti anziché nuove funzionalità, e l’impressione è che non avremo novità prima del lancio de I Signori del Ferro e la verifica della sua stabilità nel mese successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *