Deus Ex: Mankind Divided annunciato per Mac e Linux

Feral Interactive ha confermato oggi che l'action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile anche per Mac e Linux prossimamente quest'anno.

Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è l'acclamato nuovo capitolo della rinomata serie Deus Ex che premiato per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell'ambientazione.

"Negli ultimi 16 anni, Deus Ex è stato leader nel game design, unendo con perizia storytelling innovativo e gameplay in un mondo di gioco coinvolgente", ha spiegato l'MD di Feral Interactive David Stephen.

"Deus Ex: Mankind Divided porta tutto al livello successivo, dando ai giocatori un grado senza precedenti di libertà in uno spettacolare setting cyberpunk, dove le loro azioni formano sia la storia che il gameplay".

I requisiti di sistema saranno rivelati più avanti.

Deus Ex: Mankind Divided è uno tra i primi giochi annunciati per essere compatibili con la nuova potenza di PS4 Pro, come rivelato durante il PlayStation Meeting.

Square Enix, oggi, è entrata nel dettaglio spiegando i miglioramenti che il gioco avrà se fatto girare sulla nuova console Sony. Queste le feature aggiuntive disponibili per la console:
  • Aumento generale della risoluzione
  • Riduzione dell'Aliasing
  • Miglioramento dei riflessi delle superfici
  • Effetti d'illuminazioni più dettagliati
  • Frame-rate senza compromessi

"Cerchiamo sempre di spingerci oltre i nostri limiti nella direzione artistica dei nostri giochi, e PS4 Pro, grazie alla forte collaborazione tra SIE ed Eidos Montreal, ci aiuterà a rompere le barriere che abbiamo avuto finora con l'hardware," ha dichiarato il boss di Eidos-Montreal David Anfossi.

Leave a reply