Deus Ex: Mankind Divided - aperti i pre-order e il sito ufficiale

Dopo la rivelazione ufficiale da parte di Square Enix per l'arrivo di Deus Ex: Mankind Divided su PC e console next gen, ecco spuntare anche il sito ufficiale dal quale è possibile pre-ordinare una copia del gioco.

Grazie ad esse scopriamo che il costo di Deus Ex: Mankind Divided è di 69,99 euro per PS4 e Xbox One anche se al momento non è stata ancora annunciata la data d'uscita.

Vi riassiumiamo brevemente la trama e l'ambientazione del gioco:

Deus Ex: Mankind Divided comincia il giorno in cui i cittadini potenziati di tutto il mondo furono privati del controllo sui loro corpo e mente causando la morte di milioni di innocenti. Siamo nel 2029 e l´età dell´oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.
Adam Jensen, il protagonista della storia, farà ritorno in quanto esperto agente dell´antiterrorismo. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Ma se ancora queste informazioni non vi bastassero sappiate che è possibile scaricare un'applicazione su App Store o Google Play tramite la quale si potrà avere anche accesso a contenuti esclusivi.

Fonte: Dualshockers

 

Leave a reply