Deus Ex: Mankind Divided - trapelate le prime immagini

Grazie al sito Kanobu, abbiamo finalmente la conferma che il gioco nascosto dietro la campagna virale Project CKP non è altro che il nuovo capitolo di Deus Ex. Dalle pagine del sito russo è trapelato che la trama sarà incentrata attorno a Adam Jensen, protagonista del precedente capitolo, ora ai ferri corti con un ufficiale della Augmented Rights Coalition di nome Victor Marchenko. E' inoltre noto che Praga sarà uno degli scenari del gioco.

Adam potrà contare su impianti che gli consentiranno di esaminare i nemici in cerca di equipaggiamenti e munizioni, potrà inoltre prendere il controllo delle torrette di sorveglianza e utilizzarle a distanza di sicurezza. Altre abilità comprendono la possibilità di lanciare una cortina fumogena mentre è attiva la visione a raggi X e la capacità di trasformare la sua lama in una balestra (sullo stile di un certo assassino...).  Grazie alla nanotecnologia, inoltre, potrà deflettere i proiettili per un breve periodo di tempo.

L'intelligenza artificiale degli avversari è stata migliorata: non solo pattuglieranno in gruppo, ma chiameranno aiuto in caso notino qualcosa di sospetto e tenteranno di aggirarvi durante gli scontri a fuoco. Per eliminarli potrete sia agire furtivamente che attaccarli frontalmente. Rispetto al passato, scegliere quale tattica adottare potrà modificare la progressione del gioco. Il completamento di alcuni obiettivi secondari, infatti, influenzerà le missioni successive.

Deus Ex: Mankind Divided uscirà su PS4, Xbox One e PC a una data ancora da destinarsi. Stando a quanto diffuso fino ad ora, non sarà possibile importare i salvataggi dal capitolo precedente. Qui sotto trovate le prime foto del gioco pubblicate oggi...

Fonte: Dualshockers

Leave a reply