Devil Man in versione Limited Edition a Lucca Comics 2015 presso Jungle

Una grossa novità quest’anno a Lucca Comics 2015, per la prima volta la catena di negozi Hobby Shop Jungle sarà presente alla kermesse di Lucca con un proprio stand dove tutti i visitatori potranno acquistare molti dei prodotti trattati dalla società Giapponese, capitanata da Matteo R. Togni, (responsabile per tutto il mercato estero della catena).

Per festeggiare questa novità, la Jungle ha voluto realizzare un prodotto in esclusiva che sarà vendibile presso il loro stand, una bellissima statua di Devil Man in edizione limitata per il mercato Italiano, infatti saranno disponibili solo 150 copie (numerate). Le dimensioni sono di circa 45cm e possiamo vedere le prime fotografie del prodotto finale e del packaging che conterrà il principe Akira Fudo, alias Devilman in una delle sue pose più famose.

Un pezzo molto ambito e atteso dai fan di Devil Man e del maestro Go Nagai.

Il prezzo di vendita sarà di 129€ acquistabile presso lo stand ufficiale Jungle (codice G801) al Padiglione San Francesco e si potrà acquistare solo 1 pezzo a persona, senza possibilità di scelta nella numerazione che sarà automatica.

Non resta che attendere alcuni mesi, e se ancora non lo avete fatto correte a prenotare il biglietto, quest’anno gli ingressi sono a numero chiuso.

Leave a reply