Devil May Cry 4: Special Edition - ecco Trish in azione!

Dopo aver mostrato in azione Vergil, Capcom ha pubblicato su YouTube un nuovo video tratto dal nuovo Devil May Cry 4: Special Edition dedicato questa volta a Trish.

La bella demonessa sarà insieme a Dante, Vergil e Lady uno dei personaggi giocabili nella versione rimasterizzata del quarto capitolo della serie videoludica dedicata al demone più "tamarro" che esiste al mondo. Trish utilizzerà la spada Sparda (arma già usata dalla ragazza in DMC2): il suo stile di combattimento si avvicinerà molto a quello di Dante e le tecniche che userà con la spada saranno quasi del tutto uguali a quelle utilizzate dal demone nel primo Devil May Cry. Inoltre, Trish darà libero sfogo ai suoi poteri demoniaci, alias il potere del fulmine. Infine, sarà possibile equipaggiare le doppie pistole, un lanciarazzi e utilizzare perfino il Devil Trigger.

Trish ha fatto il suo debutto in Devil May Cry 1, prima come antagonista e poi come alleata di Dante. Fu lei a condurre con l'inganno il protagonista su Mallet Island e tendergli una trappola in favore di Mundus, il re dei demoni. La ragazza presenta le stesse fattezze della madre di Dante, fattore molto determinante nella storia del gioco.

Devil May cry 4: Special Edition sarà pubblicato nel corso dell'estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il video, buona visione:


FONTE: Canale YouTube Devil May Cry

Leave a reply