Devil May Cry: Dante sarà in futuro un eroe di mezz'età?

Fan di Devil May Cry, vorreste vedere il vostro beniamino nuovamente protagonista ma come eroe di mezz'età? Sembra che il producer della saga trovi molto interessante vedere un Dante invecchiato sulla soglia dei 50 anni!

In una recente intervista con Hip Hop Gamer, Jimenez ha parlato delle sue prospettive per il franchising ammettendo di trovare affascinante l'idea di vedere il suo personaggio in età matura:

"Mi piacerebbe andare avanti di qualche anno e vedere Dante arrivare quasi all'età di 50 anni. Si otterrebbe una sorta di avventura all'Indiana Jones visto che il protagonista sarebbe un po' più vecchio ma anche un po' più saggio. Sarebbe interessante vedere si comporterebbe..."

Ciò ovviamente non conferma che questa sarà la direzione che prenderà il team di sviluppo, si tratta solo di una riflessione; che cosa ne pensate a riguardo?

Potete ascoltare l'intervista completa nel video qui di seguito allegato. Ricordiamo in proposito che DmC: Devil May arriverà in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One questo marzo.

Buona visione!

Fonte: Dualshockers

 

 

Leave a reply