Diablo 4, cambia la data di lancio: c’è l’annuncio ufficiale

Diablo 4 sta per uscire, ma a quanto pare la data è cambiata ed in fan sono in trepida attesa: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Diablo 4 sta per arrivare ma a quanto pare la data d’uscita è stata posticipata: ecco cosa c’è da sapere e quando uscirà.

Ragazzo felice
Diablo 4, nuova uscita – Videogiochi.com

Finalmente l’attesa, per i tantissimi fan del noto videogioco, sta quasi per terminare ed a breve i molti appassionati potranno finalmente giocarci. L’atteso episodio potrà essere acquistato sul famoso e-commerce Amazon e questo risulta essere importante dal momento che è mancato per un po’ e vi sono state diverse questioni.

In realtà, le varie controversie non sono terminate, il gioco, infatti, proprio poco tempo fa, ha avuto a che fare con alcuni problemi relativi ad alcune parti molto importanti del gioco stesso. La polemica, in particolare, ha riguardato Blizzard riguardante l’uso dell’I.A. nei diversi giochi.

Diablo 4, uscita posticipata: quale sarà la nuova data di lancio

A quanto pare, dunque dopo una serie di polemiche, finalmente i fan possono conoscere l’uscita del tanto atteso Diablo 4. Questo potrà essere acquistato dal prossimo 6 giugno ma ad ora, come spiegato da Fregusson, si tratta solamente di una data relativa al marketing.

Ragazzo al PC
Diablo 4, nuova uscita (videogiochi.com)

Kotaku spiega che il general manager Fregusson, ha sottolineato le date relative ed anche l’orario relativi all’uscita del videogioco in questione sia per le varie console che per i diversi mercati. Il videogioco in questione potrà essere utilizzato dal prossimo 01.06.2023 dalle 16.00 per quanto concerne il Pacifico, mentre per il resto dalle 01.00.

Su Twitter Fregusson ha spiegato che le date utilizzate sono, ovvero 02.06 e 06.06, risultano utili perché cadono nei giorni in cui vi è la disponibilità a livello globale per quanto concerne il marketing. Vi è però una cosa necessaria da fare per accedere al gioco in maniera anticipata ovvero: è importante aver ordinato l’edizione Deluxe o Ultimate Edition relative al videogioco in questione. Per quanto concerne quelli che, invece, non hanno ordinato le edizioni prima descritte, dovranno attendere il 05.06.

Forse non tutti sanno che vi è una splendida chiesa dedicata al videogioco in questione e che è stata messa appunto proprio per l’uscita di Diablo 4. Magari, visto che per l’uscita manca ancora un po’ di tempo, si potrebbe pensare di farci un salto. Inoltre, a breve, vi sarà una nuova versione beta. Di conseguenza, potrebbe essere molto utile informarsi in merito così da capire se vi è la possibilità di accedervi ed essere già pronti non appena il videogioco sarà pubblicato.

Impostazioni privacy