Diablo III: disponibile la patch 2.5.0, Stagioni in arrivo su Console

Blizzard Entertainment ha pubblicato la patch 2.5.0 di Diablo III su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo aggiornamento introduce una funzione molto attesa, l’Armeria, che permette di salvare fino a cinque configurazioni complete per ogni personaggio, consentendo di cambiare rapidamente oggetti di completo, abilità, rune e gemme con un singolo clic. Gli oggetti equipaggiati in ogni slot verranno automaticamente scambiati con quelli selezionati tramite l’armeria, e verranno riposti nel forziere o nell’inventario al posto degli oggetti selezionati. Anche le gemme e le gemme leggendarie saranno scambiate. Se avete potenziato le vostre gemme, l’Armeria selezionerà automaticamente quella di qualità o grado più elevati. Infine, anche la barra delle abilità sarà aggiornata con abilità, rune e poteri del Cubo di Kanai. L’Armeria non salverà i punti eccellenza, che andranno ridistribuiti per ogni configurazione.

È stata inserita la nuova Interfaccia Materie Prime. Tutte le materie prime saranno spostate automaticamente nella relativa scheda all’uscita della patch 2.5.0, per cui non serve radunarle in qualche luogo specifico prima della pubblicazione.

Saranno introdotte anche degli aggiornamenti alla Modalità Avventura. La frequenza di determinate ambientazioni nei Varchi Maggiori è stata regolata. Molte delle aree più frequenti, come caverne e sotterranei, sono state ridotte. Al contrario, aree che prima erano più rare, come la Foresta Putrescente o i Venti Sferzanti, appariranno più spesso. In generale, questo dovrebbe aumentare la varietà degli ambienti nei Varchi Maggiori. Inoltre, gli atti bonus saranno rimossi dagli incarichi.

Infine, l’aggiornamento prepara le versioni console all’arrivo delle Stagioni, che debutteranno ufficialmente il 31 marzo alle ore 02:00. Ulteriori informazioni potete trovarle a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *