Diablo 3 Reaper of souls

Diablo III Reaper of Souls: 2.7 milioni di copie vendute

La prima espansione di Diablo III, Reaper of Sous è uscita da quasi due settimane, precisamente il 25 marzo 2014.  Ad oggi, Activision - Blizzard ha annunciato di aver venduto ben 2.7 milioni di copie, tra versione digitale e versione fisica, su PC e Mac.

I dati sono impressionanti, considerando anche il fatto che il gioco base è stato acquistato da 2.4 milioni di giocatori dal giorno del lancio e l'Angelo della Morte è già stato fermato almeno 1,5 milioni di volte.

Reaper of Souls continua la trama di Diablo III con un nuovo, avvincente atto che conduce i giocatori attraverso le intricate strade di Cuor della Marca fino alle sacrileghe sale della Fortezza del Pandemonio, verso un epico scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte. L’espansione aggiunge inoltre l’inarrestabile classe del Crociato alla lista di eroi di Diablo III, aumenta il livello massimo del gioco a 70 e introduce nuove potenti abilità e inediti incantesimi alle cinque classi di eroi originali.

“Con Reaper of Souls abbiamo voluto enfatizzare tutti quegli aspetti della serie che i giocatori di Diablo hanno sempre amato, dall’atmosfera gotica e cupa a montagne di tesori epici”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo felici di vedere che i giocatori stanno apprezzando i cambiamenti che abbiamo apportato al gioco e non vediamo l’ora di aumentare i nostri livelli di eccellenza insieme a tutti loro nelle prossime settimane e nei mesi a venire”.

Questi numeri Diablo 3: Reaper of Souls li ha ottenuti persino senza essere arrivato in Russia, e in molti paesi dell’America Latina, come Cile, Messico e Brasile, dove infatti arriverà il prossimo 15 aprile.

Non possiamo fare altro che congratularci con Blizzard per i risultati raggiunti in così poco tempo, e invitarvi a leggere la nostra recensione per tutti i dettagli su questa prima espansione.

 

Leave a reply