Diablo invade Heroes of the Storm: ecco il Macellaio e la mappa "Battlefield of Eternity"

Giocatori di Heroes of the Storm, il franchise di Diablo ha invaso il Nexus!
Nel corso di un evento live stream dedicato al lancio del suo nuovo MOBA, Blizzard ha presentato la nuova mappa che vede le forze angeliche scontrarsi con quelle demoniache.
“Battlefield of Eternity”, sarà infatti il nuovo campo di battaglia ispirato a Diablo dove i giocatori si affronteranno con l’obiettivo di distruggere il Nexus avversario.

In realtà il mondo di Diablo ha già invaso Heroes of the Storm con l’arrivo della Crociata Johanna. C’è però una sopresa: il prossimo personaggio del franchise sarà il temuto boss conosciuto con il nome de “Il Macellaio”.
Il Macellaio sarà un assassino da mischia in grado di rallentare e intrappolare i suoi avversari, le sue abilità saranno in linea con quelle che i giocatori hanno dovuto affrontare fin dalla sua prima apparizione in Diablo I.

A partire dal 30 giugno partirà inoltre una campagna promozionale per indrodurre diversi altri contenuti dedicati al franchise di Diablo; oltre al Macellaio, saranno introdotti altri personaggi non ancora annunciati, cavalcature e aspetti.

Blizzard ha infine promesso che le successive campagne saranno dedicate ai suoi altri franchise come Word of Warcraft e Starcraft.

Potete vedere il filmato del live stream qui di seguito, assieme ad alcune immagini.

Fonte: Kotaku

Impostazioni privacy