Diletta Leotta e la Roma, il nuovo amore è giallorosso?

Diletta Leotta sembrerebbe aver iniziato una nuova storia niente meno che col vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin.

diletta leotta palestra
Diletta Leotta in palestra (fonte: YouTube).

La conduttrice sportiva, vero e proprio volto di Dazn (piattaforma che, dal prossimo anno, ospiterà tutte le partite della Serie A) è sempre più protagonista anche fuori dal campo e dalla cabina di commento delle partite; visto il suo fascino e la sua popolarità tra gli uomini, è spesso al centro di gossip sulla sua vita sentimentale.

Recentemente, molti rotocalchi hanno parlato di una crisi fra lei e Can Yaman, attore turco amatissimo dopo il suo exploit con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno; tra i due ci sarebbe niente meno che il numero 2° della Roma, Ryan Friedkin. Sebbene la Leotta abbia recentemente smentito il nuovo flitr in uno duro sfogo su Instagram, alcune foto dimostrerebbero che tra i due ci sarebbe molto più dell’ “amicizia” di cui parla la conduttrice.

Leggi anche –> Ratchet and Clank: Rift Apart, la velocità di caricamento sarà da record

Diletta Leotta, è amore col vicepresidente della Roma Ryan Friedkin?

diletta leotta dazn
La conduttrice su Dazn (fonte: YouTube).

Sebbene dunque la bionda catanese abbia smentito qualsiasi tipo di love story col figlio di Dan Friedkin, alcune “prove” sembrerebbero confermare il contrario; il settimanale Oggi ha infatti pubblicato una foto che immortala i due scambiarsi un appassionato bacio, e Dagospia continua a sostenere come fra i due non soltanto ci sia stato del tenero, ma continuerebbe ad esserci tutt’ora.

Leggi anche –> Spazio, la storia del piccolo buco nero detto l’Unicorno

In tutto questo, Can Yaman resta al momento in silenzio; di certo, qualora venisse scaricato dalla Leotta (o interrompesse lui stesso la relazione) diventerebbe improvvisamente lo scapolo più ambito. Come si evolverà il triangolo amoroso? Dopo la foto pubblicata, preceduta dal duro sfogo della Leotta, è probabile che la conduttrice rilascerà presto nuove dichiarazioni, sui social o con altri mezzi.

LINK UTILI

diletta leotta ryan friedkin oggi
La foto pubblicata dal settimanale (fonte: Oggi).