Il disco demo di PlayStation VR ha già ricevuto una patch

All’interno della confezione di PlayStation VR è contenuto un disco demo, inserito da Sony per dare ai nuovi acquirenti un assaggio delle potenzialità della realtà virtuale. I giocatori europei avranno la possibilità di provare 8 differenti giochi.

In passato l’inserimento di un disco demo all’interno di una console era una consuetudine. I videogiocatori più grandicelli ricorderanno sicuramente i dischi contenuti nelle vecchie e mai dimenticate PlayStation 1 e PlayStation 2.

Nel 2016 però nemmeno i dischi demo possono sfuggire alle inevitabili patch al day one. Ebbene sì, Sony ha rilasciato un aggiornamento piuttosto corposo di 6 GB.

Non è stata diffuso un changelog dettagliato, per cui non è chiara la funzione di questo update. Secondo i ragazzi di Twinfinite, la demo non aggiornata non presenta problemi rilevanti, quindi se avete fretta di provare il visore potete anche ignorare l’update e rimandarlo ad un secondo momento.

PlayStation VR è disponibile da oggi in Italia al prezzo consigliato di 399€. Quale gioco avete affiancato all’acquisto del vostro visore? A questo indirizzo potete trovare una lista con tutti i giochi compatibili con PlayStation VR.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *