Dishonored 2: disponibile il nuovo aggiornamento

Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato su tutte le piattaforme un nuovo aggiornamento per Dishonored 2 che introduce il selettore delle missioni e la difficoltà personalizzabile.

La difficoltà di gioco può essere modificata a piacimento intervenendo tramite uno slider su venti diversi parametri. Si può, ad esempio, decidere il tempo impiegato da un dardo soporifero ad addormentare l’avversario oppure il quantitativo di nemici pronti ad attaccare il giocatore contemporaneamente. È anche possibile attivare l’Iron Mode (Modalità Uomo d’Acciaio) all’inizio di una nuova partita, contraddistinta dalla morte permanente e dall’impossibilità di salvare o caricare la partita manualmente.

Grazie al selettore è ora possibile ripetere a piacimento tutte le missioni che saranno sbloccate dopo l’installazione del nuovo aggiornamento. In questo modo sarà più agevole ottenere determinati obiettivi, come ad esempio “Mani Pulite”. Le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all’inizio di quella missione.

Dishonored 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *