Dishonored 2: le combinazioni dei poteri stupiscono anche gli sviluppatori

Le combinazioni di poteri su Dishonored 2 saranno incredibili, talmente incredibili da essere riuscite a stupire i loro stessi sviluppatori.

Emily Kaldwin, protagonista del nuovo episodio del gioco, potrà sfruttare molte nuove abilità inedite, che potranno essere combinate tra loro per produrre effetti davvero eccezionali e divertenti. I poteri Domino e Doppelganger, per esempio, le permetteranno di legare le anime di più nemici (infliggendo i danni a uno anche l’altro subirà un contraccolpo), creare un doppione per distrarli e finirli con un unico colpo di soppiatto.

Secondo il director del gioco, Harvey Smith, questa e altre combinazioni stanno venendo testate in modi che neanche gli stessi sviluppatori avevano previsto: “Ci sono già delle combinazioni che ci hanno davvero impressionato, si tratta di un aspetto del gamplay che amiamo tutti qui”.

Dinga Bakaba, lead designer di Dishonored 2, ha spiegato come qualcuno dei tester sia venuto da lui riferendogli di aver creato nuove combinazioni inizialmente non pensate, come posizionare una mina su una copia creata con l’abilità Doppelganger per poi farla scontrare contro delle ignare guardie.

Vi ricordo che Dishonored 2 è attualmente atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 11 novembre.

Fonte: Gamesradar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *