Disney Infinity 3.0: i personaggi di Star Wars Rebels si uniscono al roster

Disney Infinity 3.0 vedrà l’arrivo dei personaggi della serie tv animata Star Wars Rebels. Ad annunciarlo è stata Walt Disney Company che, assieme a Lucasfilm, porterà su diverse piattaforme di gioco il nuovo capitolo della popolare saga d’azione e avventura caratterizzata dalla presenza di statuette NFC.

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits uscirà questo autunno e vedrà l’arrivo di Kanan Jarrus, Ezra Bridger, Zeb Orrelios e Sabine Wren nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 3.0 e come personaggi nei Play Set Star Wars.

Ecco le loro caratteristiche:

KANAN JARRUS

  • Ex Jedi diventato Ribelle fuggitivo, Kanan Jarrus porta la squadra Ribelle in operazioni segrete per rovesciare l'Impero Galattico. Difende gli innocenti con il suo blaster e Spada Laser addestrando il Padawan, Ezra, nelle vie della Forza.

EZRA BRIDGER

  • Ezra Bridger, giovane Padawan sensibile alle vie della Forza, sotto la guida del suo Maestro Jedi Kanan, usa la Spada Laser personalizzata per combattere le forze Imperiali e ispirare i Ribelli.

SABINE WREN

  • Sabine Wren, grande talento per l'arte ma anche per le demolizioni, non esiterà a usarle contro le forze Imperiali. Può intrufolarsi di soppiatto per sabotare il nemico o attaccare con i suoi doppi blaster.

ZEB ORRELIOS

  • Zeb Orrelios, caparbio e attaccabrighe, risulta essere una valida risorsa attraverso il suo fucile contro le forze Imperiali.

Leave a reply