Disponibile la patch 1.07 di No Man’s Sky, ecco cosa cambia

È disponibile adesso la patch 1.07 di No Man’s Sky per PlayStation 4. Potete scaricarla al peso di 671MB.

Sebbene non sia stato fornito un changelog ufficiale, abbiamo, grazie all’aggiornamento sperimentale pubblicato su PC, un’idea degli interventi effettuati da Hello Games sul gioco.

L’elenco delle modifiche include, ad esempio, una riduzione delle notifiche vocali per il supporto vitale (ora solo dal 50% a scendere) e una maggiore facilità nell’eseguire scansioni su creature volanti.

Tra i correttivi troviamo soluzioni per il problema dell’astronave bonus fornita con il pre-order del gioco e per quello relativo al blocco dell’iperguida dopo il caricamento di un salvataggio. Allo stesso modo sono stati sistemati alcuni blocchi riscontrati una volta atterrati sui pianeti e circostanze in cui le milestone non venivano sbloccate correttamente.

Lo sviluppatore ha effettuato interventi anche in materia di bug e crash, in particolare per quanto riguarda i salvataggi che in diverse situazioni sono apparsi corrotti e inutilizzabili. Su PC, infine, Hello Games ha messo mano a problemi occorsi a determinate risoluzioni e all’utilizzo di certe shortcut tramite tastiera.

Per il changelog completo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *