Disponibile l’open beta di Dreadnought, il nuovo titolo del team di Spec Ops: The Line

Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Yager (Spec Ops: The Line) hanno annunciato che Dreadnought, il titolo d’azione che permette ai giocatori di sfidarsi in emozionanti battaglie a bordo di enormi navicelle spaziali, è entrato in fase open beta su PC.

Per cominciare la propria avventura e diventare un comandate di una fregata stellare basta scaricare il gioco dal sito ufficiale.

L’open beta di Dreadnought è rigorosamente gratuita, ma all’interno del gioco si possono acquistare navicelle eroiche specializzate, pacchetti esperienza e add-on di natura estetica.

https://www.youtube.com/watch?v=WcERgIlJk6g

L’open beta introduce Ixion, la più grande mappa presente in Dreadnought. Situato 60.000 chilometri oltre Titano, il più grande satellite naturale di Saturno, il nuovo campo di battaglia mette a dura prova le capacità di manovra dei giocatori a causa dell’enorme anello orbitale che domina il centro della mappa.

Alcuni piccoli varchi nella super struttura permettono ai giocatori di passare da un lato all’altro, ma è sempre un azzardo, perché è impossibile sapere quali pericoli si celino una volta completata la manovra.

L’open beta introduce anche la versione notturna di due mappe esistenti: Rings of Saturn e Red Sands.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *