Disponibile il primo Games With Gold di settembre

È ora disponibile il primo Games With Gold di settembre, Earthlock: Festival of Magic, per Xbox One.

Lo potete scaricare adesso su Xbox.com.

"Quando Amon, uno sciacallo del deserto, incontra nella sua Zaber una creatura del tutto particolare, si troverà coinvolto nella più grande avventura della sua vita. Unisciti ad Amon, e a gli altri incredibili eroi di questo gioco di ruolo fantasy a turni, nel suo indimenticabile viaggio per il mondo di Umbra: un pianeta misterioso, splendido e impietoso, fermo su se stesso ormai da millenni", recita la sinossi del gioco.

"Grazie a un gruppo di personaggi personalizzabili del tutto unico, ciascuno con la propria personalità e un viaggio personale da intraprendere, dovrai sopravvivere esplorando e combattendo, per farti strada dalla luce del giorno eterno fino all'oscurità della notte perpetua. Per salvare Umbra devi scoprirne i segreti, far luce sulle sue ombre e sconfiggere un male dilagante che si spinge oltre i confini dell'immaginazione!".

Earthlock: Festival of Magic, gioco di ruolo a turni, costa €29,99 per quanti non sono abbonati a Xbox Live Gold. In caso contrario, potrete ottenerlo gratuitamente per tutto il mese di settembre.

Il download pesa 4.41 GB.

Gli altri Games With Gold di settembre sono:

  • Assassin's Creed Chronicles: China - 16 settembre - 15 ottobre
  • Forza Horizon - 1-15 settembre
  • Mirror's Edge - 16-30 settembre

Leave a reply