Dissidia Final Fantasy NT, Noctis di Final Fantasy XV si unisce al roster

Con un nuovo trailer mostrato al Tokyo Game Show 2017, Square Enix ha annunciato l’inclusione di Noctis di Final Fantasy XV in Dissidia Final Fantasy NT.

Per chi non lo conoscesse, Dissidia Final Fantasy NT è il nuovo picchiaduro ispirato alla saga di Final Fantasy, del quale comprende oltre 20 combattenti, in uscita il 30 gennaio 2018.

Il lancio è previsto in esclusiva per PS4, mentre il gioco è ad oggi in lavorazione presso Team Ninja (Dead or Alive, Ninja Gaiden, Nioh).

Nel nuovo trailer, presentato alla conferenza stampa di PlayStation in Giappone, vediamo Noctis che sconfigge i nemici con degli attacchi molto familiari e il suo celebre arsenale d’armi.

Il trailer mostra anche delle battaglie colossali contro le invocazioni più iconiche della serie e ci rivela il motivo per cui gli eroi devono combattere per salvare il mondo di Dissidia.

Sono state svelate anche delle nuove regole per le battaglie, che propongono ai giocatori una serie di sfide, e anche una nuova interfaccia migliorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *