Divinity: Original Sin 2 - Chris Avellone parteciperà allo sviluppo

Come sicuramente sapete (dato che ne abbiamo parlato ultimamente) Divinity: Original Sin riceverà presto un sequel. Si tratta di Divinity: Original Sin 2 ed è un progetto finanziato tramite Kickstarter con una campagna di indiscutibile successo: a poche ore dal lancio il gioco aveva già raggiunto il goal e nel giro di pochi giorni lo ha ampiamente superato, raggiungendo il milione di dollari in breve tempo e arrivando oggi alla invidiabile cifra di $1.678.259, a 4 giorni dalla conclusione.

Gli sviluppatori di Larian Studios non vogliono lasciare niente al caso, sono assolutamente entusiasti del risultato della campagna di crowdfunding e hanno tutta l'intenzione di proseguire nello sviluppo nel migliore dei modi. Un nuovo membro del team, come è stato annunciato oggi, sarà nientemeno che Chris Avellone, che nel suo curriculum vanta titoli come Fallout 2, Planetscape: Torment, Star Wars: Knights of the Old Republic e Fallout: New Vegas.

Lo sviluppatore, che è anche uno dei fondatori di Obsidian Entertainment, collaborerà con Larian per la stesura della storia, in modo da renderla il più entusiasmante possibile. Ecco uno degli ultimi video di aggiornamento della campagna, buona visione!

Fonte: dsogaming

Leave a reply