Divinity: Original Sin 2 – la campagna Kickstarter ha superato il milione di dollari

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del lancio di un progetto Kickstarter per Divinity: Original Sin 2, sequel del primo titolo di successo. Il goal impostato dagli sviluppatori per dare il via al progetto è di 500mila dollari, che è una cifra modesta nel mondo della produzione di videogiochi – ma non poi così modesta a conti fatti. Non importa più ormai, perché i sostenitori hanno così a cuore la pubblicazione del gioco da aver consentito alla compagnia di raccogliere oltre un milione di dollari!

Inutile specificare quanto gli sviluppatori di Larian Studios siano felici del traguardo, soprattutto perché è stato raggiunto in davvero pochissimo tempo: mancano ancora 29 giorni alla conclusione della campagna e i sostenitori sono già più di 24mila, per un totale (al momento) di 1.089.124 dollari di finanziamento.

Ormai non ci sono molti dubbi sulla qualità del gioco, che difficilmente deluderà le aspettative dei fan. Nel frattempo ecco un video pubblicato sul canale di Larian Studios per celebrare il milione e ringraziare tutti i backers, mentre di seguito trovate un simpatico video registrato al PAX Prime che racconta del raggiungimento dell’achievement per l’aggiunta delle skill di razza. Buona visione!

Impostazioni privacy