Divinity: Original Sin 2 - procede bene la campagna su Kickstarter

Dopo il successo del primo titolo della serie Divinity: Original Sin, Larian Studios ha svelato un nuovo progetto Kickstarter per un sequel chiamato Divinity: Original Sin 2.

Una delle caratteristiche più evidenti di questo titolo è la possibilità di scegliere fra un gioco cooperativo o competitivo, saltando da una modalità all'altra: ad esempio due giocatori possono giocare insieme per risolvere enigmi, combattere nemici e completare missioni, ma gli stessi due giocatori possono tradirsi a vicenda in qualsiasi momento.

Il gioco implementa un sistema di classi che rende variabile il comportamento degli NPC, infatti razza, luogo di nascita e caratteristiche varie dei personaggi contano molto nell'esperienza di gioco. Il progetto su Kickstarter per Divinity: Original Sin 2 ha già raggiunto 482.220$ sui 500mila di goal, tutto questo quando ancora mancano 34 giorni al lancio... insomma sembra che siano davvero numerosi i fan che attendono la pubblicazione di questo titolo! Ecco alcune immagini del progetto, per il quale ovviamente non si conosce ancora una data di uscita:

Divinity-Original-Sin-2 Divinity-Original-Sin-2 Divinity-Original-Sin-2-2 Divinity-Original-Sin-2-2 Divinity-Original-Sin-2-3 Divinity-Original-Sin-2-3 Divinity-Original-Sin-2-4 Divinity-Original-Sin-2-5 Divinity-Original-Sin-2-6 Divinity-Original-Sin-2-7 Divinity-Original-Sin-2-8 Divinity-Original-Sin-2-9 Divinity-Original-Sin-2-10

Fonte: dualshockers

Leave a reply