Division Zero M50 Pro Gaming: Das Keyboard mira ai giocatori

Prima ancora che i vari microswitch Cherry Blu, Black o Brown fossero sulla bocca di tutti, Metadot produceva da tempo Das Keyboard, una tastiera per veri uomini. Tasti pesati in maniera differente a seconda della posizione e – cosa peculiare – completamente nera, senza nemmeno le incisioni dei caratteri sopra ai tasti. Ottima per programmatori e giornalisti, che macinano centinaia di migliaia di battute al giorno. Con la rinata passione per le tastiere meccaniche da parte dei giocatori, l’azienda ha deciso di puntare anche a loro con una nuova serie di prodotti.

In particolare, ha messo a catalogo un mouse, il Division Zero M50 Pro Gaming, che può vantare un sensore da 6400 DPI, 9 pulsanti programmabili  e memoria on board per salvare i settaggi e usarla su qualsiasi PC, senza dover installare i driver. Il prezzo è di 79 euro.

Ha aggiunto anche vari tipi di mousepad, sempre mirati all’esigente pubblico dei giocatori, oltre a una serie di adesivi da appiccicare sulla Das Keyboard per rovinare la sua bellissima linea e renderla più simile alle pacchianate colorate e tamarre che certi giocatori amano alla follia.

Trovate tutti i nuovi prodotti qui.

Fonte: Fudzilla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here