Doom: annunciata la data di uscita

Bethesda ha finalmente comunicato che il suo attesissimo DOOM sarà disponibile a partire dal 13 maggio su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Il gioco sparatutto sviluppato da id Software ci consentirà di tornare ad affrontare demoni implacabili grazie alle tantissime armi che avremo a nostra disposizione durante le nostre avventure.

Oltre alla data di uscita, Bethesda ha anche comunicato che sarà possibile acquistare una speciale Collector’s Edition che avrà tra i suoi contenuti extra anche una action figure di ben 30 cm di un demone Revenant, forse il più celebre della serie.

Questa Collector’s Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all’iniziativa al prezzo di 129,99 €. I giocatori che prenotano la Collector’s Edition o l’edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Insieme al comunicato sono giunti anche un nuovo video e alcune immagini che potete trovare qui di seguito.

Impostazioni privacy