DOOM: immagini e video della versione cancellata

Nelle ultime ore vi abbiamo mostrato una sequenza diffusa da Bethesda dedicata a DOOM, che verrà mostrato all'E3 2015 fra meno di un mese. Sicuramente sono moltissimi i fan di vecchia data che non vedono l'ora di assistere a una rinascita del franchise, che ha visto come ultimo titolo pubblicato Doom 3 nel lontano 2004.

Oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini e un video di una prima versione del nuovo DOOM, ormai cancellata. Queste immagini non hanno del tutto l'aspetto di un gioco della serie, mancano infatti alcune caratteristiche distintive del franchise che prevede sì tanta azione, ma anche momenti e ambientazioni decisamente inquietanti, creature demoniache e immagini raccapriccianti. A noi piace così, e probabilmente sono numerosi i fan che si sentono sollevati nel sapere che le immagini e il video (che trovate in calce all'articolo) si riferiscono a un progetto non confermato...

Ricordiamo che il primo gioco della serie, DOOM, è stato sviluppato e pubblicato da id Software nel lontano 1993 per PC. Il sequel Doom II: Hell on Earth è stato pubblicato l'anno successivo (1994) ed è stato un successo, aggiudicandosi anche un premio Origins Award come Miglior gioco fantasy/sci-fi e conquistando moltissimi giocatori. Lo sviluppo del quarto titolo della saga è stato annunciato diversi anni fa e, anche se inizialmente veniva chiamato Doom 4, è ora chiamato semplicemente DOOM, come il capostipite.

Fonte: dsogaming

Leave a reply