Tantissimi stanno approfittando di questa promozione per prendere un pad Microsoft originale con cui giocare su Xbox e PC.
Gran parte di quello che proviamo mentre videogiochiamo ci è dato soprattutto dalla tecnologia che usiamo per interfacciarci con il gioco in questione. Che sia un pad oppure mouse e tastiera ecco che fa tutta la differenza del mondo la tecnologia che utilizziamo per dominare il mondo di gioco e per prendere delle scelte, che sia gestire un’armata di migliaia di cavalieri oppure sparare con un fucile di precisione in prima persona.
Ecco perché è sempre più importante per le grandi aziende che operano nell’industria videoludica disegnare e progettare dei controller che siano estremamente ergonomici, affidabili, esteticamente piacevoli e soprattutto molto durevoli. Perché è risaputo che avere per tante ore una periferica tra le mani e tamburellare continuamente sui sui pulsanti con le mani sudate durante l‘ennesima sfida ardua mentre si videogioca richiede grande resilienza.
Doppio saldo sui controller per Xbox e PC
Mentre ci sono tanti studi di terze parti che producono dei padi più o meno resistenti, ma anche tantissima fuffa, sono comunque i controller classici, quelli base, che escono spesso insieme alle console, ad essere inevitabilmente anche i più diffusi e i più apprezzati dai giocatori. Sony ha lavorato benissimo con il DualSense, che grazie al suo feedback aptico e ai grilletti adattivi restituisce grandissime emozioni, peccato manchino i giochi.
A tantissimi invece piace alla follia il pad di Microsoft. Il design è classico, non ci sono enormi differenza rispetto al passato e per più di un motivo. Comodo, abbastanza grande, preciso, durevole: è tutto quello che si vuole da un pad che certamente non ha il feedback aptico del Dualsense ma ha comunque tutto quello che serve per giocare in comodità. E se vi piacciono gli sconti qui stanno regalando le console.
Che vogliate utilizzare il vostro pad per giocare con una Xbox oppure a un PC o ancora accoppiarlo con una TV di ultima generazione per giocare al Game Pass o al GeForce Now ecco che questa offerta è per voi: con il coupon CASA25 potete portarvi a casa un pad in versione shock blue ad appena 51 euro, con un doppio sconto su eBay.