Dragon Age 4, importanti novità

Dragon Age 4 BioWare (Screenshot YouTube)

Dopo 2 anni tornano importanti rivelazioni che riguardano Dragon Age 4. Molto probabilmente ai Game Awards viene svelato il suo destino

I Game Awards sono in programma per la nottata tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre. La trasmissione, condotta da Geoff Keighely, iniza all’1.00 e potrebbe districare la fitta trama che avvolge l’arrivo di Dragon Age 4.

La prima apparizione del gioco risale al 2018 e, finalmente, sono giunte altre notizie riguardo a questo titolo. La software House canadese BioWare ha condiviso con il pubblico dettagli riguardanti il GDR, più atteso di sempre.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Game Pass, entusiasmanti novità in arrivo per le feste natalizie?

Dragon Age 4, i Game Awards potrebbero svelare importanti indizi

Dragon Age 4
Dragon Age 4 (Screenshot YouTube)

Settimana prossima è la data per la premiazione dei Game Awards 2020. Ci sono in serbo molte sorprese per i giocatori di tutto il mondo. Sono già stati annunciati alcuni Co-presentatori tra cui Gal Gadot (un’affermata attrice e modella israeliana, nota per i ruoli in Fast and Furious e Wonder Woman), Brie Larson (attrice, cantautrice, regista e produttrice statunitense) e Tom Holland (attore e ballerino britannico, noto per il ruolo di Peter Parker/Spiderman nel Marvel Cinematic Universe). Proprio quest’ultimo approda sul grande schermo con il franchise di Uncharted.

Su Twitter presente un annuncio di Geoff Keighely, il quale afferma che durante la serata si può guastare un’anteprima al nuovo Dragon Age 4. Molto probabilmente è previsto anche di svelare il nome finale del progetto (Dragon Age 4 è solo titolo provvisorio). Nonostante l’importanza che ha questo lavoro firmato BioWare, l’azienda è a lavoro anche su altri due titoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, annunciata un’altra stagione a tema Marvel?

Si tratta di Anthem, il quale cerca di rialzarsi a seguito del down iniziale del 2019. Invece il secondo, che è stato già annunciato a novembre, è la nuova avventura della saga di Mass Effect. Sono tante le aspettative nutrite nei confronti di questi progetti, ma chissà se esaudite. Non resta che attendere la serata dei Game Awards.