A distanza di sei anni dal precedente titoli, arrivano dettagli su Dragon Age 4: trailer per il videogioco pubblicato ai Game Awards 2020.

Ad anni di stanza dal precedente titolo della serie, abbiamo finalmente la possibilità di avere un primo sguardo a Dragon Age 4, titolo, sviluppato da Bioware e pubbliato da EA. Durante i The Game Awards 2020, oltre a svelare il primo sguardo per il nuovo titolo Mass Effect, è stato mostrato un nuovo trailer per il videogioco.

Oltre ad offrire un nuovo sguardo (purtroppo senza gameplay), arrivano inoltre nuovi dettagli (riportati da Comicbook) per il GDR fantasy.

Leggi anche –> Ruined King: A League of Legends Story si mostra nel gameplay – VIDEO

Dragon Age 4, nuovo trailer e dettagli

Dragon Age 4
Un’immagine promozionale (fonte: Comicbook).

Nel trailer vediamo presente Solas di Dragon Age Inquisition, che dovrebbe essere il cattivo del gioco, o forse l’anti-cattivo;  presenti anche la razza Prole Oscura e alcuni ambienti dell’Impero Tevinter che i giocatori potranno esplorare.

Il protagonista del gioco sarà un eroe completamente nuovo, anche se questo sorprende; il DLC di Dragon Age Inquisition aveva infatti suggerito come l’Inquisitore avrebbe ripreso successivamente il ruolo come protagonista.

In molti vorrebbero il ritorno dell’eroe del Ferelden, protagonista di Dragon Age Origins, anche se le speranze sembra verranno deluse.

Nel gioco verrà coinvolto anche Varric (presente in Dragon Age 2 e Dragon Age Inquisition e uno dei personaggi più importanti della serie), voce narrante nel trailer.  Non è chiaro ancora quale sarà il suo ruolo, ma la sua presenza dovrebbe essere fondamentale per gli eventi del nuovo titolo.

Leggi anche –> Little Nightmares II disponibile con la demo per PC, aperte le prenotazioni

Ancora nessun dettaglio circa la data d’uscita del titolo, né le console per le quali sarà disponibile. Sperando presto, dopo questi nuovi dettagli, che ne possano arrivare altri.