Dragon Age: Inquisition - BioWare smentisce i 900p/30fps

BioWare, giusto ieri, ha tenuto una sessione livestream su Twitch in cui ha mostrato Dragon Age: Inquisition: gli sviluppatori hanno così commentato il combattimento e la personalizzazione del personaggio.

Successivamente, il sito 1080players ha pubblicato un articolo in cui dichiarava che il gioco sarebbe girato a 900p/30fps sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Molti giocatori si sono irritati leggendo la notizia e hanno manifestato le loro reazioni contrariate su diversi siti come NeoGAF, dove si sono accese discussioni sulla risoluzione del gioco.

È così il dovuto intervenire il producer di BioWAre (lo sviluppatore aveva dichiarato di essere ancora incerto sulla risoluzione), Cameron Lee, a gettare acqua sul fuoco. Pertanto, sul forum di BioWare avrebbe dichiarato: "Non abbiamo annunciato niente di tutto ciò. La notizia è falsa. So bene che molte persone sono curiose di saperne di più sull'argomento, ma ne parleremo più in là; dunque, se qualcuno diffonderà ancora voci simili sappiate che non sono vere."

Dragon Age: Inquisition uscirà in Europa il 21 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

FONTE: Gameranx

Leave a reply