Dragon Ball FighterZ annuncia la data d’arrivo di Gogeta Super Sayan 4

Dragon Ball FighterZ annuncia la data d’arrivo di Gogeta Super Sayan 4, che seguirà Super Baby 2 come nuovo personaggio giocabile.

Dragon Ball FighterZ Gogeta
La data d’arrivo di Gogeta (fonte: YouTube).

Il frachise di Dragon Ball esercita sin dall’uscita del manga, generazione dopo generazione, un fascino incredibile sul pubblico, che non smette di amarlo; l’uscita della nuova serie, Dragon Ball Super, non ha fatto che accendere ancora di più la passione per Goku e gli altri personaggi.

Una passione che, grazie agli sviluppatori, è da tempo presente anche nel mondo videoludico; il titolo Bandai Namco, nonostante sia uscito nel 2018, continua a rinnovarsi aggiungendo personaggi giocabili. Ora, dopo l’arrivo di Super Baby 2 (disponibile da gennaio) Gogeta Super Sayan 4 è pronto a sbarcare sul videogioco; correte in fondo all’articolo per il trailer di presentazione!

Dragon Ball FighterZ, la data d’arrivo di Gogeta Super Sayan 4

Dragon Ball FighterZ Gogeta
Super Broly 2 e Gogeta nel videogioco (fonte: YouTube).

Per chi non conoscesse il personaggio, Gogeta è la nota  fusione fra Goku e Vegeta, apparso anche nel più recente film Dragon Ball Super: Broly; la forma Super Sayan 4 viene introdotta in Dragon Ball GT, durante lo scontro contro Super Li Scenron.

Come possiamo vedere dal trailer, il personaggio sarà disponibile sul gioco a partire dal 12 marzo; il prezzo d’acquisto è di 4,99 euro, anche se chi possiede il FighterZ Pass 3 potrà sbloccarlo (anche con due giorni d’anticipo, il 10 marzo) gratuitamente. Ricordiamo che il Pass comprende, oltre a Super Baby 2, anche personaggi di Dragon Ball Super come Kefla e Goku Ultra Istinto.

Il trailer gameplay, uscito in concomitanza con l’evento Dragon Ball Battle Hours, mostra il personaggio in azione svelando le sue mosse e il suo stile di combattimento, con tanto di combo realizzabili. Fateci sapere il vostro parere su Gogeta Super Sayan 4, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con il trailer di presentazione del personaggio.

LINK UTILI