Dragon Ball Xenoverse 2 e Tekken 7 saranno giocabili alla Gamescom 2016

Bandai Namco ha svelato la propria lineup in vista della Gamescom 2016, che si terrà tra il 17 e il 21 agosto.

L'editore giapponese avrà un booth nella Hall 8, dove permetterà ai visitatori di giocare versioni preliminari di Dragon Ball Xenoverse 2 e Tekken 7.

  • Dragon Ball Xenoverse 2 immerge i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai visto finora in qualsiasi gioco della serie. Potranno incontrare i personaggi più popolari dell’anime e diventare parte della storia. I visitatori potranno mettere in mostra la loro abilità in appassionanti combattimenti, ed esplorare la nuova, enorme città-hub.
  • In Tekken 7 i fan assisteranno all’epica conclusione della faida dei Mishima e parteciperanno a infuocati duelli con amici e rivali. La leggendaria serie di giochi di combattimento tornerà per la sua battaglia decisiva all’inizio del 2017. I visitatori potranno combattere e ammirare il più bello dei giochi di Tekken in anteprima al Gamescom!

Anche quest’anno, la fiera dei videogiochi più grande del mondo ospiterà centinaia di migliaia di appassionati di gaming a Colonia. Noi presenteremo tre progetti molto interessanti. Siamo particolarmente lieti di realizzare i desideri degli appassionati di giochi di combattimento, che potranno provare il più sorprendente gioco di Tekken di sempre, Tekken 7. Inoltre mostreremo Dragon Ball Xenoverse 2 che, grazie a tutte le sue nuove funzionalità, si prospetta come uno dei nostri giochi più grandi di sempre! Infine, presenteremo un nuovo progetto, del quale siamo assolutamente entusiasti!”, ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente IP Strategy, Marketing & PR presso Bandai Namco.

Leave a reply