Dragon Ball Xenoverse – patch 1.04 prepara il gioco all'imminente DLC

Bandai Namco ha annunciato che una nuova patch per Dragon Ball Xenoverse è ora disponibile. Questo aggiornamento aumenta il livello massimo da 80 a 85, aggiunge informazioni sulla versione del gioco a quelle visualizzate sullo schermo e cambia alcune regole delle battaglie online. L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.04, preparandolo all’ormai imminente secondo DLC in arrivo fra pochi giorni. Ecco i cambiamenti principali:

  • Aumento livello massimo da 80 a 85
  • Posizione dove i giocatori tornano a Toki Toki City cambiata. Dopo aver concluso quest parallele ora i giocatori compariranno vicino alla “Time Machine Station” a Toki Toki City.
  • La posizione dei Masters è stata cambiata.
  • Cambiamenti quando ci si disconnette dai server: quando i giocatori sono disconnessi dai server XENOVERSE possono ora continuare a giocare offline (prima di questo update gli utenti dovevano tornare alla schermata dei titoli).
  • Contromisure contro il cheating: i giocatori che sono stati coinvolti in tecniche di cheating non potranno fare il log in nelle multilobbies, giocare online o eseguire quest parallele.
  • Cambiamenti battaglie online: durante le battaglie infinite non possono più essere utilizzate le capsule; il ritardo nelle comunicazioni durante le battaglie online è stato ridotto; alcuni aggiustamenti generali.
  • Ai titoli sono state aggiunte informazioni sulla versione del gioco.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco, è disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il nuovo DLC verrà pubblicato invece fra pochi giorni, precisamente il 15 aprile.

Fonte: dsogaming

Impostazioni privacy